SERVIZI

Rifugio Alpini
Monte Cimosco


Sport invernali ed estivi

Il nostro rifugio è il luogo adatto per tutti coloro che sia in inverno che in estate, praticano sport in alta quota. Se in inverno la neve stimola appassionati di sci alpino ma anche di Nordic Walking, in estate sono gli escursionisti e gli amanti della Mountain Bike a scoprire il nostro territorio.

In ambedue i casi, siamo una favorevole base dove sostare per ricaricare il fisico dalle fatiche sostenute e per rinfrancare il corpo con una bevanda calda e uno snack oppure fermarsi direttamente a pranzo per carburare in modo ottimale il proprio equilibrio neurovegetativo. Qualsiasi sia la ragione che vi ha condotto fin qui, noi siamo il vostro punto di riferimento.

Perché scegliere noi


100%

Clienti soddisfatti

100%

Disponibilità

100%

Qualità

100%

Prezzi Competitivi

Testimonianze

  • Mattia
    Sono un assiduo frequentatore del Rifugio di Cimosco, amando quella zona e recandomi spesso ad effettuare escursioni durante la bella stagione. Dalla prima volta che sono stato al rifugio, ho sempre apprezzato il senso di genuinità che ho trovato sia nell’ospitalità ricevuta che nei servizi che ho sfruttato (a volte mi sono fermato a pernottare) e che sono stati all’altezza delle aspettative.
    Mattia
  • Anna
    Conosco il Rifugio Alpe Cimosco da molto tempo e lo frequento in inverno quando mi diverto a fare escursioni con le ciaspole per godermi una vera full immersion nella natura più vera. Invidiabili sono quei momenti quando, infreddolito dal clima ed affaticato dalla camminata, mi vedo portare un’abbondante porzione di polenta al sugo accompagnata da un buon bicchiere di vino e posso godere del tepore che avvolge l’intero rifugio.
    Anna
  • Giovanni
    Sono stato un paio di volte al Rifugio Alpe Cimosco ed entrambe le volte, ho approfittato per comprare prodotti tipici del territorio della quale genuinità me ne sono reso conto una volta assaporati. Ho finalmente trovato sapori di cui avevo perduto memoria e che mi hanno riportato indietro nel tempo. Il luogo è bellissimo per chi, come me, ama la montagna e la natura ed invito tutti a trascorrere una giornata in questo bel territorio.
    Giovanni
Chiama